Blog - Giuliano

Playing live - Giuliano

 

Cari amici e amiche: sono fiero di darvi il benvenuto nel mio nuovo sito.

Questo è il mio sito ufficiale. Se vi fa piacere saperne di più riguardo le mie canzoni, la mia musica e il mio mondo allora questo è il posto giusto dove possiamo restare in contatto.

Mi piacerebbe infatti che questo sito Web ci aiutasse a tenerci in contatto, farci sentire più vicini, uniti dalla passione verso la Musica.

Man mano il sito verrà arricchito di contenuti, che spero possiate trovare interessanti.
 
Ora vorrei illustrarvi brevemente le sezioni di questo sito e che cosa ci trovate al suo interno.
Iniziamo dal Blog, luogo che mi piacerebbe diventasse una sorta di diario dei miei pensieri e opinioni da condividere con voi.

Per seguire la mia attività dal vivo, c'è la sezione Live, dove potrete reperire tutte le informazioni sulle date dei concerti.

La pagina Fans è stata invece pensata proprio per voi, amici e amiche che mi seguite... per voi che avete già potuto apprezzare la mia musica e per tutti quelli che si avvicineranno alle mie sonorità.
Ho voluto ritagliare uno spazio espressamente dedicato ai miei fans, in cui potrete scrivermi e comunicare con me... fateci un salto!

La mia Strada parla della mia storia, delle esperienze musicali e di vita che mi hanno portato fino a qui.

Nelle sezioni Gallery e Video invece condividerò con voi immagini e filmati, dategli uno sguardo, mi raccomando ;)

Se vi interessano informazioni riguardo i miei lavori, titoli e testi delle canzoni, li trovate nella pagina Discografia.

Ho voluto, inoltre, curare uno spazio in cui mi piacerebbe raccogliere del materiale per voi, lo spazio è ancora "work in progress", ma tenetelo d'occhio... ci saranno delle cose interessanti, lo trovate nella sezione Download.

Infine una parte importante del sito è dedicata al mio nuovo Album, "Sui tuoi passi" . In questa pagina potete trovare tutte le informazioni per sapere come poter ascoltare i miei nuovi brani. Ho scelto, questa volta, di lanciare il mio nuovo lavoro in modo diretto e semplice, sfruttando tutte le possibilità che la Rete ci offre, infatti "Sui tuoi passi" è fin da subito disponibile via Web, nei maggiori siti di Music Stores (Itunes, Google Play, Amazon).
Il CD verrà stampato in un secondo momento, chi è interessato può già da subito prenotarne una copia, scrivendo al mio Staff.
In ogni caso già da ora avete la possibilità di apprezzare il mio nuovo Album !!!
Scarica il nuovo CD di Giuliano